Santena, derattizzata l’area mercatale

Santena – 30 giugno 2015 – La città ha affidato alla ditta Ciadit, di Torino, la derattizzazione di piazza Aimerito.

Santena_area_mercataleTrappoleTopiNella determinazione, firmata dal responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, si ricorda che piazza Aimerito è adibita ad area mercatale e ogni giovedì è sede del mercato cittadino settimanale. Ancora nel documento si spiega che “sono pervenute numerose segnalazioni, da parte di cittadini e dagli stessi ambulanti, riguardo alla considerevole presenza di ratti, specie nella parte bassa della piazza, ove normalmente si collocano i banchi alimentari”.

Nella determinazione si afferma che “il fenomeno rappresentare un problema di igiene pubblica e molti cittadini hanno sollecitato un tempestivo intervento”. Nel documento è scritto che occorre procedere con urgenza al servizio di derattizzazione della piazza Aimerito, nello specifico per la parte bassa della area pubblica ove sono anche presenti i locali adibiti ai servizi igienici. Con la determina si è affidata la derattizzazione alla ditta Ciadit. Spesa prevista euro 1.300.

**

Fonte: Città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 219, del 22 giugno 2015, con oggetto “Servizio di derattizzazione area mercatale di piazza Aimerito. Affidamento e impegno di spesa”.

**

Scarica la determinazione:  Santena2015 Drstt219

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena