Santena, quinta edizione della festa di borgo Taggia

Santena – 30 agosto 2015 – Dal 5 al 7 settembre 2015 è in programma la quinta edizione della festa di borgo Taggia.

FestaTaggia2015_santenaLa festa è organizzata dal Comitato borgo Taggia, con la collaborazione della Pro Loco e il patrocinio della città. Collaborano all’iniziativa tre associazioni: Per caso uMani, Ju jitsu Dragone e Old wild west. Si parte sabato 5 settembre 2015, alle ore 15, nel parchetto di via Brignole, alle ore 15, con l’inaugurazione della festa con l’intervento delle autorità. Alle 15,30, animazione per i bambini con Per caso uMani, a seguire dimostrazione della disciplina Ju jitsu, con la palestra Asd Dragone. Alle ore 21, inizio di bal folk, con il gruppo musicale Doi pass e ‘n passet.

Domenica 6 settembre 2015, alle ore 20, nella chiesetta della borgata, dedicata alla Madonna della neve, sarà celebrata la messa.

Lunedì 7 settembre 2015, con inizio alle ore 19,30, cena di condivisione del Borgo Tagga. Durante la cena è previsto un momento di lettura a opera degli amici Vera & Gerardo, a seguire la consueta asta di un manufatto. Alle ore 21, ballo country western, a cura dell’associazione Old wild west. La cena in “bianco&rosso” si svolge nei locali del palazzetto dello sport. Occorre portare: pane, bevande bianche o rosse, una portata salata e una dolce per famiglia, da condividere, posate personali, allegria, voglia di conoscersi e stare insieme. Piatti, bicchieri e arredo dei tavoli saranno forniti dal comitato. Le adesioni alle cena si raccolgono entro sabato 5 settembre, al Punto del comitato borgo Taggia, oppure ai seguenti numeri: Manuela 333-3597883, Dario 333-9013741, oppure per posta elettronica: comitatoborgotaggia@gmail.com

In caso di pioggia il programma sarà mantenuto e le iniziative si svolgeranno nel palazzetto dello sport.

**

Scarica la locandina: Santena_FestaTaggia2015

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena