Santena, asilo nido, fornitura generi non alimentari

Santena – 5 ottobre 2015 – La città ha affidato alla ditta santenese Effemarket la fornitura dei prodotti non alimentari per l’asilo nido comunale.

Santena_Asilo_nido_dicembre2014Nella determinazione, firmata da Guglielmo Lo Presti, responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, in premessa, si ricorda che “Il Comune di Santena gestisce in forma diretta un asilo nido che ospita mediamente trenta bambini, di età compresa tra i tre mesi e tre anni”.

Nella determina si aggiunge: “Al fine di garantire un corretto funzionamento dell’asilo nido si rende necessario provvedere periodicamente all’acquisto di prodotti non alimentari da utilizzare per l’igiene dei bambini, del materiale didattico e dell’ambiente in genere”.

Con la determinazione la città ha affidato alla ditta Effemarket srl, sita in Santena, via Circonvallazione 190, la fornitura dei prodotti non alimentari. La spesa presuntiva è di euro 508,14.

**

Fonte: Città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, numero 327, del 25 settembre 2015, con oggetto “Affidamento fornitura generi non alimentari per asilo nido comunale”.

**

Scarica la determinazione: Santena2015 Drsci327

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena