Villastellone, serata sul progetto sicurezza

Villastellone – 13 ottobre 2015 – Domani, mercoledì 14 ottobre, è in programma una serata informativa sul Progetto sicurezza. L’appuntamento è alle ore 21, nella sala della Proloco, in Piazza Martiri della Libertà.

ProgettoSicurezza«I recenti casi di furti nelle vicine cittadine e sul nostro territorio – spiega il sindaco di Villastellone  Davide Nicco – hanno alimentato non poche paure soprattutto nelle fasce di cittadini più esposte, come anziani e abitanti di zone isolate del nostro territorio. Il Comune di Villastellone, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, organizza per la serata del 14 ottobre un incontro di informazione e sensibilizzazione sulle tematiche relative a furti, raggiri e sulla sicurezza personale e abitativa».

«In questo nuovo incontro, che segue le serate già svolte in passato – spiega Domenico Ristaino, consigliere delegato alla sicurezza –, si vuole porre l’accento sulle nuove tecnologie che si sono rivelate di grande aiuto per la comunicazione veloce e immediata, tramite telefonini e personal computer, ma anche negative poiché troppe informazioni vengono messe a conoscenza di estranei e malintenzionati».

Oltre alla presenza del Comandante della Compagnia di Chieri, Capitano Antonello Formichella, del Comandante della Caserma Carabinieri di Villastellone, Maresciallo Giovanni Colaprisca, e del Comandante della Polizia Municipale di Villastellone, Gianclaudio Mairone, sarà presente un esperto di tecnologie informatiche in ambito di sicurezza.

**

Scarica la locandina: Progetto_sicurezza

Scarica il volantino sul progetto sicurezza: Progetto_sicurezza_vol

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena