Santena, la biblioteca propone il laboratorio Natalcreando

Santena – 22 ottobre 2015 – La biblioteca civica propone l’iniziativa “Natalcreando…il Natale lo faccio da me!”, laboratorio per preparare decorazioni e oggetti natalizi.

Natalcreando2015_SantenaTra le attività della biblioteca civica, svolte in collaborazione con la Cooperativa Sociale Mirafiori Onlus, è in arrivo un laboratorio manuale per realizzare autonomamente decorazioni o oggetti natalizi. Il laboratorio sarà organizzato e promosso dalla biblioteca civica – con il contributo di Cristina Griva e Nadia Paschetta, dipendenti della Cooperativa Mirafiori Onlus – e condotto da Silvia D’Oria e Francesca Maccagno “Le Api Laboriose”, in qualità di collaboratrici della Cooperativa.

Gli incontri dureranno tre ore – dalle ore 9.30 alle 12.30 – e si terranno nei locali della biblioteca. Le lezioni saranno 5, a cadenza settimanale, nelle seguenti date: il 10, il 17 e il 24 novembre 2015 e il 1° e l’ 11 dicembre 2015. Due le tematiche degli incontri: apprendimento delle tecniche di base di lavorazione del feltro, panno lenci e fommy (una gomma creativa); creazione e decorazione di piccoli oggetti natalizi e da regalo.

L’iscrizione al laboratorio è di euro 50, a copertura delle spese per i materiali, da effettuarsi in biblioteca civica, in via Delleani 2, entro mercoledì 4 novembre 2015, chiamando il numero 011-9493363.

**

Scarica la locandina: LOCANDINA_NATALCREANDO

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena