Santena, integrazione impianto di videosorveglianza

Santena – 24 ottobre 2015 – L’amministrazione comunale ha deciso di sostituire e integrare l’impianto di videosorveglianza. La spesa prevista è di poco superiore ai 19mila euro.

Santena_videosorveglianzaNel dicembre 2008 l’amministrazione comunale aveva disposto l’installazione e la fornitura di un impianto di videosorveglianza. Nell’anno 2013 sono stati svolti alcuni lavori per riparare e potenziare tale impianto al fine di prevenire atti vandalici e di video sorvegliare alcuni punti particolarmente sensibili sul territorio comunale. Ora l’amministrazione comunale ha intenzione di proseguire con l’attività di manutenzione e di integrazione dell’impianto di videosorveglianza cittadina già presente.

Con una determina la città ha affidato la fornitura delle attrezzature e dei servizi necessari alla sostituzione e alla integrazione dell’impianto di videosorveglianza del territorio comunale alla ditta NewTech Informatica, di Icardi Fausto, con sede legale in Strada Cascinetta n.4/A, a Costigliole d’Asti. La spesa prevista è di euro 19.074,14.

**

Fonte: Città di Santena, determinazione del Responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 339, del giorno 9 ottobre 2015, con oggetto “Integrazione Impianto di videosorveglianza cittadina”.

**

Scarica la determinazione: Santena2015 Drstt339

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena