Santena, all’Elios “I due gemelli veneziani”

Santena – 1° novembre 2015 – “I due gemelli veneziani”: questa la commedia, di Carlo Goldoni, proposta sabato 7 novembre, alle 21, al Teatro Elios, dalla compagnia In palcoscenico. Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Giglio onlus.

Adobe Photoshop PDFDopo il debutto sul palco dell’Elios il nuovo spettacolo della compagnia “In palcoscenico”, con la regia di Albino Marino, andrà in tournée per i prossimi due anni. Prossima data: 14 novembre 2015, a Trana.

L’associazione Giglio Onlus nasce il 6 marzo del 2002 a Torino dalla necessità di mettersi in gioco, creando sostegno concreto alle famiglie i cui figli siano ricoverati per malattie a lunga degenza all’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. L’associazione realizza un contatto continuo e proficuo con le assistenti sociali dell’ospedale: non interessa di quali malattie i bambini possano soffrire, il bisogno, quando esiste, è urgente e doloroso per tutti. Le famiglie possono utilizzare gli appartamenti, messi a disposizione dall’associazione Giglio onlus, fino al momento delle dimissioni dall’ospedale dei loro bambini senza alcun costo.

Info

Ingresso: adulti € 8; ragazzi fino a 12 anni ingresso omaggio.

Prenotazioni 348-6576028

E-mail info@giglio-onlus.it

http://giglio-onlus.it/

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena