Carolina Vergnano testimonial di Fiat Professional

Santena – 2 novembre 2015 – Carolina Vergnano, membro del Cda di Caffè Vergnano è stata scelta da Fiat Professional come testimonial della nuova campagna dedicata all’imprenditoria femminile, partita il 1° ottobre 2015.

news_fiat_vergnano

Il brand automotive ha scelto l’imprenditrice italiana perché rappresenta un’azienda nazionale di successo e trasmette al meglio il claim della campagna “Dietro un grande paese ci sono sempre grandi donne”.

«Essere il volto di questa iniziativa è stato per me un grande piacere – ha dichiarato Carolina Vergnano –. Sia per il prestigio del brand Fiat Professional, sia perché il messaggio di questa campagna si sposa con i valori della nostra azienda, fatta da sempre di grande impegno e professionalità che crede fortemente nelle donne».

Fiat Professional, leader in Italia nel settore dei veicoli commerciali leggeri, da sempre è a fianco di chi fa impresa offrendo le migliori soluzioni sia in termini di prodotto sia di servizio. Oggi il brand ha scelto di regalare un’esperienza di guida alle donne imprenditrici che operano in Italia attraverso un’offerta esclusiva. Si tratta di un’iniziativa inedita e unica nel suo genere, sviluppata in collaborazione con Leasys, la società di noleggio a lungo termine di FCA Bank. Dal 1° ottobre, infatti, acquistando o noleggiando con Leasys un furgone della gamma Fiat Professional, si avrà la possibilità di guidare per un anno gratuitamente la Nuova Fiat 500 usufruendo dei servizi Leasys.

La Nuova 500, presentata pochi mesi or sono, è rimasta inalterata nelle dimensioni ma presenta un design esterno e interno rinnovato e accattivante che ne accentua il carattere iconico. Grazie all’offerta di Fiat Professional, sarà possibile salire a bordo della versione berlina 1.2 benzina da 69 CV con allestimento Lounge che prevede sette airbag, climatizzatore, Uconnect Radio 5” LIVE touchscreen, volante in pelle con comandi integrati, luci diurne a led, tetto panoramico e cerchi in lega. Oltre ad alcune importanti testate giornalistiche, il web sarà il canale media maggiormente utilizzato per divulgare questa iniziativa attraverso campagne Social e Display.

**

Fonte e immagini:
Ufficio stampa Caffè Vergnano

www.caffevergnano.com

**

Scarica il comunicato dell’ufficio stampa Caffè Vergnano: CV_campagna_fiat_professionista_20150930

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena