Santena, ha aperto VittoriaSport, negozio per sportivi

Santena – 17 novembre 2015 – Da qualche giorno in città ha aperto VittoriaSport, negozio di abbigliamento sportivo e forniture per società. E’ in via Cavour 56

VittoriaSport_santenaDietro il bancone di VittoriaSport c’è Nunzio Sinopoli, che ha alle spalle 35 anni di attività sportive. Per tanti anni ha militato nella Santenese e poi nel Chieri: «Tratto abbigliamento per chi pratica sport e forniture per le società sportive – spiega Nunzio Sinopoli – . Ho riportato in città un negozio di articoli sportivi: dopo la chiusura di Green sport mancava a Santena questo tipo di offerta. L’apertura di questo negozio è una scelta ragionata, spero che l’idea sia buona e possa funzionare. A Santena si vive bene, ma la città è un po’ difficile dal punto di vista commerciale. I santenesi sembrano un po’ diffidenti rispetto a nuove proposte commerciali. Io comunque ci provo…».

Nunzio Sinopoli aggiunge: «Ci rivolgiamo al singolo che vuole vestire sportivo, dal bambino al giovane, dall’uomo alla signora, così come alle società sportive. Ci sono tanti articoli per i singoli che praticano sport, in palestra, all’aperto e forniture a misura di società sportive. Qui si può trovare tutto il necessario per chi pratica calcio, volley, basket, running, bike, arti marziali e twirling e tante altre discipline sportive. Dispongo anche di una buona gamma di prodotti utilizzati dai fisioterapisti quali gel, olii e spray». «In negozio i clienti hanno a disposizione un buon assortimento di abbigliamento sportivo – chiude Nunzio Sinopoli – dalle tute, da palestra e da passeggio, fino agli articoli di marca, giacche e piumini compresi. Ci sono anche borse e zaini, per tutte le esigenze, così come tanti altri articoli legati al mondo sportivo. Ovviamente non tutti gli articoli possono trovare posto nelle vetrine. Io sono qui: attendo gli sportivi di Santena e dintorni…».

Info
Vittoria Sport
via Cavour 56 – Santena
Orario apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30
Nunzio 349-5212747
vittoriasport@gmail.com

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena