Santena, scuola, Consiglio d’istituto, dichiarazioni di Cimino e Di Palma

Santena – 17 novembre 2015 – Di seguito, una dichiarazione congiunta di Antonio Cimino e Massimo Di Palma, i due genitori della lista 2 eletti in Consiglio d’Istituto.

Santena_MediaFalcone_nov2015La campagna elettorale per il rinnovo del consiglio d’istituto è finita. Noi ex candidati della lista due, ci siamo trovati in perfetta sintonia e con una comunione d’intenti che ci hanno permesso, in poco tempo, di mettere su un gruppo e far eleggere nell’organo collegiale scolastico, con un ottimo numero di preferenze, due rappresentanti dei genitori.

Ringraziamo tutti quelli che ci hanno accordato il loro voto. Da questo momento in poi – e pensiamo sia giusto così – per quanto ci riguarda, non esistono più le liste uno e due, esistono, bensì, otto genitori eletti nel Consiglio d’istituto che dovranno fare le veci di tutti gli altri genitori, nella massima trasparenza. Auspichiamo, un incontro tra gli stessi, per cercare di individuare, se sarà possibile, un percorso unitario per i prossimi tre anni. Da rilevare infine, come la non conformità d’idee e progetti, hanno portato, dopo anni, alla creazione di due liste e quindi un maggior coinvolgimento e partecipazione dei genitori. È una vittoria per tutti.

Antonio Cimino
Massimo Di Palma

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena