Santena, torna il servizio di vigilanza delle proprietà comunali

Santena – 18 novembre 2015 – Dal mese di dicembre 2015 ripartirà il servizio di vigilanza delle proprietà comunali.

Santena_palazzo_Municipale_2015ottobreNella determinazione, firmata dal responsabile dei servizi tecnici e del territorio, in premessa, si fa presente: «Il servizio di vigilanza ispettiva è finalizzata a verificare la perfetta chiusura di tutti i possibili accessi alle proprietà comunali, lo stato degli impianti presenti lungo il perimetro interno e l’eventuale presenza di intrusi».

Nella determinazione si ricorda che la ditta FM Vigilanza, nel luglio scorso, ha cessato di svolgere il servizio, dopo la revoca della licenza, da parte della Prefettura. Con la determinazione la città di Santena ha ora affidato alla società Sicuritalia spa, via Barletta 178, Torino, il servizio di vigilanza ispettiva delle proprietà comunali, per un anno, a decorrere da dicembre 2015. La spesa prevista è di euro 350 mensili, oltre all’Iva.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei servizi tecnici e del territorio, numero 375, del 10 novembre 2015, con oggetto: Servizio di vigilanza privata delle proprietà comunali. Scadenza 31/05/2016. Affidamento ed impegno di spesa – CIGZdD17093F9

**

Scarica la determinazione: santena2015 Drstt375

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena