Santena, luminarie e addobbi natalizi 2015

Santena – 25 novembre 2015 – La città ha affidato alla ditta Vies la posa di luminarie e addobbi natalizi 2015.

Santena, dicembre 2014
Santena, dicembre 2014

Nella determinazione, firmata dal responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, si spiega che “in occasione del periodo natalizio l’Amministrazione comunale di Santena, sentite anche le richieste dei commercianti, come da tradizione intende provvedere ad addobbare e decorare le vie principali e la piazza centrale della città con luminarie natalizie, costituendo tale attrattiva anche un elemento di richiamo e incentivo al commercio”.

Nella determina si precisa che si è “contattata la ditta Vies, con sede a Santena, via Enzo Ferrari n. 2/P2, specializzata nel settore e in possesso delle attrezzature necessarie alla posa delle luminarie”. La ditta Vies ha presentato un preventivo dal quale risulta che l’installazione di 35 arcate luminose, 3 scritte buone feste e un albero natalizio composto da luci e stella, comporta una spesa complessiva di € 4.880. Con la determina la città di Santena ha affidare alla ditta Vies la posa e successiva rimozione delle luminarie natalizie nelle vie principali della città per un importo di euro 4.880.

**

Fonte: Città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle Imprese, numero 383, del 19 novembre 2015, con oggetto “Installazione luminarie e addobbi natalizi – anno 2015. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Vies sas. CIG Z80173061D.

**

Scarica la determinazione: Santena2015 Drsci383

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena