Santena, nuovo blocco con 120 loculi cimiteriali

Santena – 3 gennaio 2016 – La città ha provveduto a liquidare le spettanze alla ditta Razzetti Costruzioni Generali che ha realizzato un blocco di 120 loculi cimiteriali.

Santena_BloccoLoculiCimiterialiNel giugno 2014 la Giunta comunale aveva approvato il progetto definitivo-esecutivo per la “Costruzione di un nuovo blocco di 120 loculi” redatto dall’Ufficio tecnico comunale, a firma dell’Ing. Falabella Nicola, dirigente dei Servizi tecnici, che prevedeva un importo lavori complessivo di euro 135.000. La città ha affidato i lavori alla ditta Razzetti Costruzioni Generali srl, con sede in Santena, in piazza Forchino 1, con il ribasso del 24,898 per cento.

I lavori sono stati avviati il 16 settembre 2014. Nel dicembre 2014 è stato approvato il I° Stato avanzamento lavori e il relativo Certificato di pagamento n° 1 di euro 91.608. I lavori sono stati ultimati in data 31 maggio 2015. Il 27 ottobre scorso è stato redatto dal collaudatore, arch. Renato Chiavero, il “Certificato di collaudo statico delle strutture in conglomerato cementizio armato gettato in opera e prefabbricato”. L’architetto Maria Leonilde Saliani, direttore dei lavori, ha redatto la contabilità finale dei lavori e il Certificato di regolare esecuzione delle opere. Nei giorni scorsi, con una determinazione del responsabile dei servizi tecnici e del territorio, ing. Nicola Falabella, la città ha provveduto a liquidare le spettanze alla ditta Razzetti Costruzioni Generali.

**

Fonte: Città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 399, del 2 dicembre 2015, con oggetto “Costruzione di un nuovo blocco di n. 120 loculi. Approvazione stato finale, Certificato regolare esecuzione e liquidazione del credito all’impresa Razzetti Costruzioni Generali srl.

**

Scarica la determina: Santena2015 Drstt399

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena