Santena, porte aperte alle due scuole materne

Santena – 13 gennaio 2016 – In vista delle prossime iscrizioni per l’anno scolastico 2016-2017 le due scuole materne cittadine hanno organizzato alcuni momenti di presentazione dell’offerta formativa rivolti ai genitori.

Santena_scuole_cover

MARCO POLO APERTA A TUTTI Sabato 16 gennaio, dalle ore 10  alle 12,30, la scuola dell’Infanzia “Marco Polo”, di via Milite Ignoto 34,  ha organizzato giornata “Marco Polo aperta a tutti”.  Sono previste attività di laboratorio per i bambini che avranno modo di sperimentare con  i loro genitori le attività che quotidianamente vengono proposte agli alunni durante la loro giornata scolastica. Ai genitori che parteciperanno saranno fornite indicazioni sull’offerta formativa e sulle procedure per le iscrizioni.

PORTE APERTE ALLA SAN GIUSEPPE La scuola dell’infanzia, paritaria, cattolica e parrocchiale, “San Giuseppe”, sita in via Milite Ignoto 4, apre le porte il 23 gennaio e il 13 febbraio 2016dalle ore 9 alle 12, per condividere due mattinate di divertimento, conoscenza e scoperta della scuola. Si tratta di due appuntamenti che consentiranno ai genitori di conoscere la struttura, il personale e l’offerta formativa.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena