Santena, servizio di manutenzione edili alla cooperativa sociale La cometa di San Lorenzo

Santena – 16 gennaio 2016 – La Giunta comunale ha affidato alla cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo i servizi di manutenzione edili e varie degli edifici e strade comunali, i servizi ambientali e cimiteriali.

Santena_cimitero_dicembre2015La proposta di deliberazione è stata illustrata in Giunta da Walter Mastrogiovanni, assessore alle Politiche di gestione del territorio: «Per svolgere i servizi di manutenzione edili la cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo ha presentato un’offerta che prevede un costo orario di euro 17,70, Iva esclusa. Il preventivo presentato dalla Cooperativa Sociale soddisfa in generale il principio di economicità, efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa e in particolare garantisce per i soggetti di nuovo inserimento la creazione di nuove opportunità lavorative».

La Giunta comunale ha affidato alla Cooperativa Sociale La Cometa di San Lorenzo onlus, con sede in frazione Marocchi 49, a Poirino, i servizi di manutenzione edile, gestione aree verdi, operazioni cimiteriali per il periodo   che va dal giorno 8 gennaio 2016 all’8 giugno 2016. La spesa prevista per il Comune di Santena è di  euro 19.000, con Iva e oneri.

**

Fonte: Città di Santena, verbale di deliberazione della Giunta comunale, seduta del 22 dicembre 2015, numero 154, con oggetto “Convenzione approvata con delibera del Consiglio comunale numero 7 del 28 gennaio 2013. Affidamento di servizi di manutenzioni edili e varie presso edifici e strade comunali, servizi ambientali e cimiteriali, alla Cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo. Periodo: 8 gennaio 2016 – 8 giugno 2016.

**

Scarica la delibera: Santena2015 Gc154

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena