Santena, affidata alla Cometa di San Lorenzo la pulizia degli edifici comunali per il 2016

Santena – 9 febbraio 2016 – La Giunta comunale ha affidato alla Cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo onlus, il servizio di pulizia degli edifici comunali per tutto l’anno 2016.

Santena_municipio_gennaio2016Su proposta di Roberto Ghio, vicesindaco e assessore alle Politiche di sviluppo e promozione della città, la Giunta comunale ha affidato alla Cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo onlus, sita in frazione Marocchi 49, a Poirino, la gestione dei servizi di pulizia dell’asilo nido, degli uffici comunali – Ufficio tecnico comunale, palazzo comunale, Salone Visconti Venosta, biblioteca, Ufficio polizia municipale, servizi magazzino cantonieri – e la palestra scuola Cavour. La durata dell’affidamento è fino al 31 dicembre 2016, al costo orario di euro 17,70, Iva esclusa. In totale la spesa prevista è di euro 98.000.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della Giunta comunale, seduta del 4 febbraio 2016, numero 8, con oggetto: Servizio di pulizia edifici comunali, anno 2016. Affidamento incarico alla Cooperativa sociale la Cometa di San Lorenzo onlus.

**

Scarica la delibera: Santena2016 GC08

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena