Santena, Vivere live (replica)

Santena – 24 febbraio 2016 – “Vivere Live”: questo lo spettacolo proposto dall’Associazione Vivere, per domenica 28 febbraio 2016, alle ore 15,30, al cinema teatro Elios.

VivereLive_santenaDurante lo spettacolo, la replica di una serata presentata a Pino Torinese prima di Natale, verranno presentati dall’Associazione Vivere i lavori preparati nei laboratori realizzati nelle sedi di Chieri, Pino Torinese e Santena.

Lo spettacolo si apre con “Tra silenzio e baccano”, proposte sonore della piccola band a cura di Emanuela Badoglio e Riccardo Turino, in collaborazione con il Timone e Techlab. A seguire “Il paese delle cose inutili”, è il lavoro dei ragazzi del laboratorio teatrale di Santena, diretti da Deborah Carena. Lo spettacolo prosegue con “Macedonia”, danze, musiche e teatro, a cura della sede di Vivere Chieri.
Sarà quindi la volta di “Una mela al giorno. Si vive per mangiare o si mangia per Vivere?”, è il lavoro preparato dai ragazzi del laboratorio teatrale di Pino, con la regia di Marta Barrattìa. Oggetti di scenografia a cura di Sara Pietrocola. In chiusura si esibisce “Il coro Pentagahmma” che presenta canzoni che parlano della nostra bella Italia.

**

Vivere Live (replica)
Domenica 28 febbraio 2016, ore 15,30
Teatro Elios
via Vittorio Veneto 31 – Santena
Ingresso euro 5, gratuito per bambini al di sotto di 12 anni.
Quanto raccolto sarà devoluto all’Associazione Vivere

**

Scarica la locandina: Vivere_LIVE2016 Santena

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena