Santena, strada Vecchia di Chieri chiusa al traffico

Santena – 4 marzo 2016 – Il cavalcavia dell’autostrada A21 di borgata Ponticelli è chiuso al transito perchè ha un pilone lesionato. La chiusura di strada Vecchia di Chieri durerà mesi.

Santena_stradaVecchiaChieriGianfranco Alutto, comandante dalla Polizia municipale, spiega: «Questa mattina, poco prima di mezzogiorno, su richiesta dei tecnici della Satap, Società autostrada Torino Alessandria Piacenza, abbiamo dovuto chiudere al transito strada Vecchia di Chieri. I tecnici hanno riscontrato danni al cavalcavia autostradale sito vicino alla ex ditta Laria. Dalla rotonda dei Ponticelli della SS 29 Strada Vecchia di Chieri è percorribile sino alla borgata Ponticelli. I santenesi che devono andare a Chieri da oggi dovranno passare da Cambiano».

Il sindaco Ugo Baldi, aggiunge: «Da quanto ci è stato spiegato un autoarticolato è andato a sbattere contro un pilone del cavalcavia autostradale dei Ponticelli e ne ha minato la sicurezza. Dietro richiesta dei tecnici dell’autostrada ho emesso un’ordinanza di chiusura al traffico di Strada Vecchia di Chieri. Per effettuare i lavori serviranno alcuni mesi, per cui la chiusura non sarà breve».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena