Santena, Il sole e la pelle, chiacchierata divulgativa proposta dall’associazione Luigi Santoro onlus

Santena – 8 marzo 2016 – Il sole e la pelle: questo il titolo di una chiacchierata divulgativa organizzata dall’associazione Luigi Santoro onlus, sabato 19 marzo 2016, alle ore 16, nel salone Visconti Venosta.

locandina Annamaria1.1

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Luigi Santoro onlus, nell’ambito dell’attività divulgativa tesa alla prevenzione dei tumori della pelle. L’evento santenese si svolge in collaborazione con l’Associazione Le radici, la memoria. L’appuntamento è per sabato 19 marzo 2016, con inizio alle ore 16, nella sala al piano terra di palazzo Visconti Venosta.

Il sole e la pelle: questo è il tema della chiacchierata divulgativa sulle caratteristiche e funzionalità della pelle, con particolare riferimento agli effetti benefici e a quelli dannosi dell’esposizione solare. Relatrice la dottoressa Annamaria Ronco, consulente presso l’ospedale Gradenigo, di Torino. Interverranno: il prof. Mario Pippione; la dottoressa Francesca Deluca; la dottoressa Alessandra Farnetti; la dottoressa Viviana Schiavone. Al termine dell’esposizione i conferenzieri saranno a disposizione del pubblico per rispondere a domande e fornire chiarimenti. L’ingresso è gratuito e l’appuntamento ha il patrocinio della Città di Santena.

**

Scarica il volantino: IlSoleelaPelle

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena