Santena, manutenzione straordinaria piazze, marciapiedi e spazi pubblici

Santena – 29 marzo 2016 – La città ha affidato alla ditta torinese Cagno Costruzioni gli interventi di manutenzione straordinaria per la riqualificazione di piazze, marciapiedi e spazi pubblici.

Santena_ViaTrinitàNella determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, in premessa si ricorda che si rende necessario eseguire interventi di miglioria, completamento e riqualificazione di piazze comunali, nonché di alcuni tratti di marciapiede e altri spazi pubblici. Con una determinazione è stato approvato un progetto esecutivo di questi lavori, redatto dall’ufficio Infrastrutture pubbliche, manutenzioni, stabilendo di eseguire gli interventi in economia. Il quadro economico di spesa prevede un importo lavori totale di euro 49.000.

In seguito a indagine di mercato telefonica con alcune ditte locali del settore è stata rilevata la disponibilità della ditta Cagno Costruzioni srl a eseguire, in tempi brevi alcuni, interventi manutentivi individuati dall’Amministrazione comunale. La ditta torinese Cagno Costruzioni srl, con una nota, ha dichiarato la propria disponibilità a eseguire gli interventi previsti offrendo un ribasso del 7.30 per cento sul Prezziario regionale 2015. Con una determina sono stati affidati alla ditta Cagno Costruzioni una serie di interventi di manutenzione straordinaria per riqualificazione di piazze, marciapiedi e spazi pubblici” per un importo di euro 39.600, + Iva di legge.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 76, del giorno 15 marzo 2016, con oggetto: interventi di manutenzione straordinaria per riqualificazione di piazze, marciapiedi e spazi pubblici – Cig: zd619006da – Affidamento alla ditta Cagno Costruzioni srl.

**

Scarica la determina: Santena2016 drstt76

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena