Gran bal folk di Santena

Santena – 31 marzo 2016 – Gran bal folk di Santena: questo l’evento organizzato dal Comitato Borgo Taggia, domenica 3 aprile, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la Cri cittadina.

definitiva1-2

Domenica 3 aprile 2016, dalle 15 alle 23, il Comitato Borgo Taggia, con la collaborazione del gruppo musicale “Doi pass ‘n passet” di cui, alcuni componenti sono santenesi e con il patrocinio del Comune di Santena, organizza un evento di musica e balli folk, occitani e franco provenzali. L’obiettivo di raccogliere fondi che saranno totalmente devoluti al Comitato Locale di Santena della Croce Rossa, per l’acquisto di attrezzatura e materiale sanitario per le ambulanze, quali sedia portantina pieghevole e defibrillatore.

All’evento parteciperanno, a titolo gratuito, alcuni gruppi musicali conosciuti e amati nel mondo del folk, oltre ai Doi Pass e’n passet ci saranno: T’ses folk, Spadara, Equipe du folk, Li Vangian, Rinaldo Doro. Questi gruppi si alterneranno proponendo il loro repertorio, dalle ore 15 alle ore 23, nella palestra della Scuola media “Giovanni Falcone”, in via Tetti Agostino 31, a Santena. Non mancherà la partecipazione e l’assistenza dei volontari della Croce Rossa del Comitato Locale di Santena. L’ingresso all’evento sarà ad offerta libera. I volontari del comitato Borgo Taggia e tutti i musicisti, confidano che l’iniziativa venga gradita e che la partecipazione sia numerosa e generosa nel contribuire alla raccolta fondi e alla buona riuscita dell’evento.

**

Info: Carlo: 335-6787573, Dario 333-9013741

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena