Santena, Una pizza per Emergency, lunedì 30 maggio 2016, al Drago verde

Santena – 27 maggio 2016 – Lunedì 30 maggio, il gruppo cittadino di Emergency, organizza “Una pizza con Emergency”. L’appuntamento è all’osteria Il Drago Verde, in via Sambuy 100, a Santena, a partire dalle ore 20. E’ consigliato prenotare (011-9454090).

Pizza_Emergency_300516*

Parte dell’incasso della serata – il 30 per cento – sarà devoluto dai proprietari del locale “Il Drago Verde” a Emergency, per contribuire al funzionamento del centro maternità che l’associazione, fondata dal medico milanese Gino Strada, ha realizzato ad Anabah, in Afghanistan. Durante la serata sarà possibile acquistare libri, magliette e gadget di Emergency.

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. L’impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.

**

Info:

www.emergency.it

www.ildragoverde.it

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena