Santena, l’Unitre iscritta nell’albo degli organismi associativi

Santena – 9 giugno 2016 – L’associazione Università della Terza Età, Unitre, Università delle Tre Età, sede di Santena e Cambiano, è stata iscritta all’Albo degli organismi associativi del Comune di Santena, nella sezione “Associazioni Culturali”.

Unitre_torinoSantena e Cambiano tornano ad avere l’Unitre. La città di Santena ha disposto l’iscrizione dell’Università della Terza Età, nell’albo cittadino degli organismi associativi. L’iscrizione è arrivata con una determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, dove si spiega che in Comune è pervenuta la richiesta di iscrizione all’Albo da parte della Associazione “Università delle Tre Età, Sede di Santena e Cambiano”, con sede legale presso la Biblioteca del Comune di Cambiano, via Lagrange, 1 e sede operativa in Santena, via Trinità, 36. Con la determinazione si dispone l’iscrizione dell’Associazione “Università della Terza Età, Unitre, Università delle Tre Età, sede di Santena e Cambiano” all’Albo degli Organismi Associativi del Comune di Santena nella sezione Associazioni Culturali. I corsi proposti dall’Unitre partiranno nell’autunno 2016.

**

Fonte: Città di Santena, Determinazione del Responsabile dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, numero 159, del giorno 1° giugno 2016, con oggetto “Iscrizione dell’Associazione Unitre, Università della Terza Età all’Albo degli Organismi del Comune di Santena.

**

Scarica la determinazione: Santena2016 Drsci159

**

Per saperne di più: https://www.rossosantena.it/2016/04/21/rifondata-lunitre-santena-cambiano/

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena