Santena, giornata di lavori alla casa alpina la Ciamusira a Brusson

Santena – 18 giugno 2016 – Appello della parrocchia: giovedì 30 giugno tutti a Brusson per preparare la casa alpina ai campi estivi.

Ciamusira_brusson_gennaio2016Giornata a Brusson: questa l’iniziativa organizzata dalla parrocchia per giovedì 30 giugno. Obiettivo dell’iniziativa effettuare lavori di pulizia straordinaria alla casa alpina la Ciamusira in vista dell’avvio dei campi estivi 2016. L’appello della parrocchia è rivolto a tutte le persone di buona volontà. Una intera giornata per sistemare le aree verdi, le staccionate, l’area giochi, ma anche per stare insieme, per divertirsi e godersi la montagna.

Giovedì 30 giugno 2016 la partenza da Santena è prevista alle ore 7, con ritrovo in piazza Tana. Per il pranzo, ai volontari sarà offerto un primo caldo, ognuno potrà portarsi le pietanze per completare il pasto, piatti che potranno essere condividi. Il volantino della giornata a Brusson ricorda che occorre portarsi attrezzatura come decespugliatori, motosega, pennelli e altri strumenti ritenuti indispensabili per svolgere i lavori.

Coloro che intendono effettuare questo servizio devono segnalare la propria adesione a:
–Tommy 340-3727797 tocamica@tiscali.it
–oppure a Roberto 333-7541261 r.murabito@alice.it

GiornataBrusson30giu2016

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena