Santena, alcune decisioni del Cda del Forchino

Santena – 24 giugno 2016 – Il Cda della casa di riposo Forchino ha approvato una serie di deliberazioni.

Santena_forchinoCon la deliberazione numero 25 il cda, consiglio di amministrazione, della casa di riposo di via Milite Ignoto, guidato dal presidente Antonio Viglietti, ha affidato alla ditta Cba Informatica, di Rovereto (Trento) il servizio per la manutenzione e assistenza dei software in dotazione all’ufficio di segreteria della casa di riposo. Per l’anno 2016 è prevista una spesa di euro 3.055, al netto dell’Iva al 22 per cento.

Con la deliberazione numero 26 il cda ha affidato, per il periodo dal 1° giugno 2016 al 31 dicembre 2016, il servizio di noleggio e lavaggio della biancheria piana alla ditta Lim, Lavanderia industriale mappanese, con sede a Caselle. I costi sono quelli applicati nel 2015. La spesa ammonta a euro 26.620 con iva, per un totale annuo di euro 43.920.

Con la deliberazione numero 27 il cda della casa di riposo ha affidato l’incarico di consulenza e brokeraggio assicurativo all’Assiteca Ba, di Torino, per gli anni 2016-2017.

Con la deliberazione 28 il cda della casa di riposo Forchino, ha approvato il testo dell’accordo quadro tra Comune di Santena e Casa di riposo per la gestione integrata dei servizi e attività socio-assistenziali e socio-sanitarie. A titolo di parziale rimborso dei mancati introiti derivanti al Forchino per la messa a disposizione di locali per funzioni socio-sanitarie, il Comune versa al Forchino euro 20.000 ogni anno.

Con la deliberazione numero 29 il cda del Forchino ha approvato la convenzione con il Comune di Santena per la gestione del servizio di terapia iniettiva per un periodo di tre anni, fino al 31 dicembre 2018.

Con la deliberazione numero 30 il cda del Forchino ha rinnovato con il comune di Santena la bozza di convenzione per la gestione dei locali adibiti ad alloggi di emergenza abitativa. Nella struttura residenziale del Forchino sono attrezzati alcuni locali da destinare all’accoglienza temporanea di persone prive di abitazione. La convenzione scadrà nel dicembre 2018. Il comune di Santena concede al Forchino euro 7.500 l’anno.

Con la deliberazione numero 31 il cda dalla Forchino ha affidato la fornitura di dieci materassi in poliuretano, tessuto ignifugo, alla ditta chierese Euroservizi; la spesa complessiva è di euro 1.040, più Iva al 22 per cento.

Con la deliberazione numero 32 il cda del Forchino ha rinnovato per l’anno 2016 l’incarico di consulente amministrativo all’avv. Guglielmo Lo Presti e di consulente tecnico all’ing. Nicola Falabella, da svolgere a favore della casa di riposo Forchino. A ognuno la casa di riposo corrisponde un compenso annuo lordo di euro 10.000.

Con la deliberazione numero 33 il cda ha provveduto alla nomina dei seguenti responsabili:
–responsabile dell’ente: Antonio Viglietti, in qualità di presidente dell’Ente;
–responsabile dei lavoratori per la sicurezza: Silvana Savino;
–responsabile del servizio di prevenzione e protezione: ditta Euroambiente, di Rivoli;
–medico competente in medicina del lavoro: Alberto Rolfo, di Pinerolo.

**

Fonte: verbali di deliberazione della casa di riposo Avv. G Forchino, numero 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 e 33, assunte il 10 giugno 2016.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena