Santena, nuovo manto in erba sintetica per l’impianto di calcio a 5 della Trinità

Santena – 24 agosto 2016 – Il campo di calcio a cinque dell’impianto sportivo Renzo Cavagnero di via Trinità ha un nuovo manto in erba sintetica.

Santena_Cavagnero_2016ago24cSantena_Cavagnero_2016ago24aWalter Mastrogiovanni, assessore alle Politiche e gestione del territorio, spiega: «Come amministrazione comunale, abbiamo ritenuto necessario provvedere al rifacimento del manto in erba sintetica vetusto e non più idoneo al gioco del campo di calcio a cinque presente dell’impianto sportivo comunale “Renzo Cavagnero” sito in via Trinità, concesso in gestione all’Asd Santena 2014. Noi pensiamo che la riqualificazione della superficie di gioco possa consentire un maggior utilizzo della struttura sportiva sita nel quartiere Trinità».

«I lavori di fornitura e posa di un nuovo manto in erba sintetica per il campo di calcio a 5, compresa la realizzazione della recinzione, della rete para-palloni e la fornitura delle due panchine sono stati affidati alla ditta Italgreen, di Villa d’Adda – aggiunge Walter Mastrogiovanni –. La spesa è stata di euro 28.693,50. I lavori sono stati effettuati celermente in agosto. L’inaugurazione del rinnovato  campo di calcio a cinque è prevista a fine settembre. Il vecchio tappeto verrà riutilizzato per pavimentare i passaggi pedonali siti attorno alle strutture sportive del centro».

Santena_Cavagnero_2016ago24b

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena