Santena verso le elezioni comunali 2017, i Grillini iniziano a scrivere il programma

Santena – 27 settembre 2016 – Il locale gruppo degli attivisti del Movimento 5 Stelle ha iniziato la stesura del programma da presentare agli elettori santenesi per le prossime elezioni per la tornata amministrativa che partirà dal 2017 e si concluderà nel 2022.

COLLOQUI Alessandro Caparelli e Daniele Franco, in 20 settembre 2016, in dialogo con Francesca Paola Leon, assessora alla Cultura della città di Torino, che ha appena tagliato il nastro di inaugurazione del restauro della stanza del conte Camillo Benso di Cavour.
COLLOQUI Alessandro Caparelli e Daniele Franco, il 20 settembre 2016 in piazza Visconti Venosta, in dialogo con Francesca Paola Leon, assessora alla Cultura della città di Torino, che ha appena tagliato il nastro di inaugurazione del restauro della stanza del conte Camillo Benso di Cavour.

*
La prima notizia da dare è che mentre alcuni cittadini, più o meno noti, da mesi, in vista delle prossime elezioni amministrative, hanno avviato un lavoro carsico e carbonaro, gli attivisti locali del Movimento 5 Stelle escono pubblicamente allo scoperto.

m5sInfatti oggi il gruppo locale del Movimento 5 Stelle ha inviato una nota ai mezzi di informazione dove precisa: «Il Movimento 5 Stelle Santena ha iniziato la stesura del programma per le prossime elezioni comunali 2017-2022 per Santena. Il nostro obbiettivo è rendere la comunità partecipe nello scrivere il programma per  Santena, dove crediamo possa migliorare sotto molti punti di vista e implementare la sua immagine e partecipazione sia nel contesto della Città Metropolitana di Torino sia in ambito Regionale subalpino».

Il comunicato degli attivisti pentastellati santenesi prosegue così: «Crediamo che le basi per un programma valido e una buona amministrazione debbano passare facendo un analisi approfondita dei problemi e dei miglioramenti per la comunità e per i santenesi. Con questo obiettivo abbiamo avviato dei gruppi di lavoro tematici dove svilupperemo soluzioni e progetti insieme». La nota prosegue con un appello: «Ogni santenese che vuole portare un suo contributo può farlo inviando le sue proposte o osservazioni a: santenacinquestelle@gmail.com».

La comunicazione dei grillini santenesi si chiude così: «Le nostre riunioni settimanali si svolgono al Palazzetto dello Sport, in via Brignole, a Santena. Le date e gli orari delle riunioni verranno comunicate con i nostri canali social network, mail e avvisi  pubblici. Parte una nuova avventura che ebbe inizio nel 2010, tanti i risultati positivi e tanti gli stimoli che accompagnano il nostro gruppo per un unico obbiettivo, una “Santena a 5 Stelle”».

**

Fonte: comunicato M5Stelle Santena

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena