Santena, tutto pronto al cimitero per la festa di Ognissanti

Santena – 26 ottobre 2016 – Il cimitero è pronto ad accogliere i santenesi per la festa di Ognissanti e la ricorrenza dei defunti.

santena_cimiteroCome ogni anno le due ditte cittadine di onoranze funebri, Giovanni Rostagno e I Gemelli,  cureranno gli addobbi floreali. L’amministrazione ha fatto sistemare la ghiaia presente nei vialetti per rendere meno disagevole i camminamenti. Saranno tracciati i parcheggi siti attorno al cimitero. I lavori sono stati eseguiti dai cantonieri e dall’addetto al cimitero. Confermata anche la navetta cimiteriale pomeridiana. La messa al cimitero sarà celebrata il giorno martedì 1° novembre, alle ore 15.

Tra i lavori in cantiere al cimitero vi è l’esumazione dei defunti sepolti nelle aree con terra. Una operazione propedeutica alla costruzione di un nuovo blocco loculi. Di recente al cimitero sono stati costruiti due blocchi di loculi. Prima di realizzare eventuali nuovi ampliamenti, nelle vicine aree a parcheggio, è prevista la costruzione di un terzo blocco di loculi.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena