Santena, opere da elettricista per gli immobili comunali

Santena – 23 dicembre 2016 – La città ha affidato all’Impresa santenese Vies, le opere varie da elettricista presso gli immobili comunali per una somma complessiva di euro 14.843,88.

L’affidamento è arrivato con una determinazione  del responsabile Area servizi per il territorio, dove si fa presente che esiste “La necessità di eseguire opere di manutenzione, miglioria e messa a norma degli impianti elettrici degli immobili comunali” e che “non avendo operatori tecnici comunali specializzati e qualificati per operare nel settore degli impianti elettrici, telefonici, antifurti e similari si ritiene opportuno e necessario affidare detti interventi a ditta esterna”.

Ancora nella determina si spiega che “constatata la necessità di eseguire interventi elettrici vari finalizzati a una corretta funzionalità degli immobili comunali oltre a interventi di emergenza è stata contattata la ditta locale Vies sas, di Vasile Marco, Vasile Emanuele & C., con sede legale in Santena, via Enzo Ferrari n.2/P2, specializzata in illuminazione pubblica e impianti elettrici la quale ha dato la propria disponibilità a eseguire interventi manutentivi sugli impianti elettrici, telefonici e rete dati degli edifici e beni immobili appartenenti al patrimonio del comune di Santena”.

L’importo e la tipologia dei lavori sono prevalentemente di pronto intervento – guasti, modifiche temporanee a linee e prese dati, luci d’emergenza da ripristinare ecc. – e miglioria:  per questo si è ritenuto conveniente e giustificato provvedere ai lavori in questione realizzandoli tramite la ditta locale Vies, di comprovata esperienza.

**

Fonte: Città di Santena, Città Metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero 425 del 14 dicembre 2016, con oggetto: opere varie da elettricista presso gli immobili comunali. Impegno di spesa ed affidamento lavori alla ditta Vies sas – P.iva 07690220012 – c.i.g. zba1c7df5d

**

Scarica la determinazione: Santena2016 Drast425

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena