Santena, abbonamento banca dati pubblico registro automobilistico

Santena – 25 dicembre 2016 – La città ha rinnovato l’abbonamento 2017 al Pubblico registro automobilistico, strumento utilizzato dalla Polizia municipale.

Per gli adempimenti amministrativi dell’ufficio la Polizia municipale accede all’archivio telematico centrale del Pra, Pubblico registro automobilistico che consente di conoscere, in tempo reale, il nome e cognome del proprietario del veicolo, il luogo e la data di nascita, nonché l’indirizzo dello stesso e il tipo di veicolo che ha commesso l’infrazione.

Nei giorni scorsi la città ha provveduto al rinnovo annuale all’abbonamento 2017 ai Servizi informatici Ancitel su rete Internet, del servizio consultazione Archivio veicoli rubati e l’abbonamento per la consultazione della Banca dati Pra al fine di proseguire nella ricerca delle generalità dei proprietari dei veicolo oggetto di infrazione al Codice della Strada o di furto.

Con una determina la città ha affidato alla Società ACI-Pra, con sede in via Marsala 8, Roma, la fornitura del servizio di consultazione Banca dati Archivio PRA e Archivio veicoli rubati, al costo annuo di euro 1.415,36.

**

Fonte: città  di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile
area servizi al cittadino ed alle imprese, numero  430, del 15 dicembre 2016, con oggetto: Aci Pra (P.Iva 00907501001) – CIG: Z081C8BDFF – Impegno di spesa.

**

Scarica la determinazione: Santena2016 Drasci430

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena