Santena, contributo straordinario all’associazione volontari vigili del fuoco

Santena – 26 dicembre 2016 – La Giunta comunale ha concesso un contributo straordinario di 1.000 euro all’associazione Volontari vigili del fuoco onlus.

Santena, vigili volontari fuoco_Archivio anno 2011

Il contributo è arrivato con una determinazione, firmata dall’ingegner Nicola Falabella, responsabile dell’area Servizi per il territorio, dove si spiega: «L’associazione VVF onlus  Volontari vigili del fuoco onlus, da anni svolge attività territoriali di prevenzione e di supporto all’amministrazione comunale e del territorio rappresentando una importante riferimento d’aiuto ai cittadini.
 Tutte le infrastrutture utilizzate dai volontari VVF onlus, compresa la sede del distaccamento, sito in via Cavaglià 116, sono state realizzate a totale carico dell’associazione. L’attività dei volontari iscritti all’associazione, rappresenta una concreta e preziosa risorsa per la comunità». Considerata la ricaduta sociale e istituzionale l’amministrazione ha stabilito di concedere all’associazione Volontari Vigili del Fuoco Onlus un contributo straordinario di euro 1.000.

**

Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero 451, del giorno 23 dicembre 2016, con oggetto: associazione volontari vigili del fuoco onlus (C.F. 90021110011) – Erogazione contributo straordinario – CIG Esente.

**

Scarica la determinazione: Santena2016 Drast451

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena