Santena, Starting Party 2017 Dai!

Santena – 8 gennaio 2017 – L’associazione culturale giovanile Dai! inaugura il suo primo anno di attività. L’appuntamento per i giovani santenesi è per sabato 14 gennaio 2017, dalle ore 18,30 fino a ora tarda, al Centro giovani, di via Brignole 34. Ingresso libero.

 Federico Butticè, presidente dell’associazione giovanile Dai!, riassume così il programma e gli obiettivi della serata: «Sabato 14 gennaio, al Centro giovani di via Brignole 34, apriamo i battenti alle ore 18,30. Cominceremo con illustrare il progetto della nostra associazione, alla presenza degli amministratori comunali. Naturalmente l’invito è rivolto anche a tutte le associazioni della città, come ai giovani santenesi. Come associazione ci muoviamo su tre piani, con corsi, attività ed eventi. Organizziamo corsi di fumetti, di informatica e di primo soccorso, in collaborazione con la Cri. Tra le attività portiamo avanti un doposcuola con alcuni ragazzi, segnalati dall’Istituto comprensivo e la gestione dell’aula studio per gli studenti universitari. Tra gli eventi ci sono la programmazione di serate, incontri, presentazioni e spettacoli. Ricordo che sabato 14 gennaio 2017 apriamo le iscrizioni all’associazione Dai! Questo primo momento si conclude con un buffet».

Federico Butticè prosegue: «Alle 21,30 si apre la seconda parte, dello Starting Party 2017 Dai!: una serata live musica. Si esibiranno: una giovane torinese, solista, con il nome d’arte Cobalto; un duo santenese, Le controindicazioni; altri giovani della nostra città, i Song in progress. A seguire Move your groove, con Dj set vinilico, a cura di Jaku MC. Un programma che ci consentirà di andare avanti tranquillamente sino a mezzanotte e anche un pochino dopo». Il presidente dell’associazione Dai! chiude con un appello: «Nella serata di sabato 14 gennaio al Centro giovani ci farebbe veramente piacere vedere arrivare allo Starting Party 2017 Dai! un buon numero di ragazzi e giovani santenesi. L’entrata è libera…».

**

Per saperne di più:

http://www.associazionedai.it/

http://www.wherevent.com/detail/Associazione-Culturale-DAI-Starting-Party-2017-DAI

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena