Santena, si collaudano i lavori svolti all’edificio della scuola media Falcone

Santena – 14 gennaio 2017 – La città ha  affidato all’Ingegner Enrico Pozzo, con studio in Chieri, l’incarico professionale per il Collaudo tecnico amministrativo finale dei lavori – di miglioramento sismico, consolidamento statico delle strutture e efficientamento energetico – eseguiti nell’edificio della scuola media Giovanni Falcone.

Scuola media Giovanni Falcone, ala nuova, gennaio 2017

La ditta Fagi, di Venaria Reale, ha terminato il cantiere, aperto in primavera, nell’edificio della scuola media Giovanni Falcone. Sono stati eseguiti lavori di interventi di manutenzione straordinaria per miglioramento sismico, consolidamento statico delle strutture e efficientamento energetico, per un importo complessivo di euro 576.949,55, oltre Iva.

Gli uffici comunali hanno affidato all’Ingegner Enrico Pozzo, con studio in Chieri, l’incarico professionale per il Collaudo tecnico amministrativo finale relativo all’opera “Bando triennale 2015-16-17 edilizia scolastica. Scuola secondaria di primo grado Giovanni Falcone interventi di manutenzione straordinaria per miglioramento sismico, consolidamento statico delle strutture e efficientamento energetico”. Il compenso per il professionista è di euro 3.996,72.

**
Fonte: Città di Santena, Città Metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero  495, del giorno 30 dicembre 2016, con oggetto: Bando triennale 2015-16-17 edilizia scolastica. Scuola secondaria di primo grado Giovanni Falcone interventi di manutenzione straordinaria per miglioramento sismico, consolidamento statico delle strutture e efficientamento energetico. Affidamento incarico professionale per il Collaudo tecnico amministrativo finale all’Ingegner Enrico Pozzo. CIG: Z611CC8146.

**

Scarica la determinazione:  Santena2016 drast495

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena