Poirino, Tre donne per Gennaro

Poirino – 16 gennaio 2017 –  “Tre donne per Gennaro”: questo il titolo della commedia del santenese Flavio Vasile. Viene proposto dalla Compagnia Teatrale Le gesta, con la regia di Ester Delforno, al Salone Italia di Poirino, il 20, 21 e il 22 gennaio, sempre con inizio alle ore 21.

 

*

Lo spettacolo teatrale comico, scritto dal santenese Flavio Vasile verrà proposto il prossimo fine settimana, a Poirino, al Salone Italia, Passeggiata Marconi 4. Ingresso: intero euro 8; ridotto euro 5. La regia è di Ester Delforno.

Tutti gli spettacoli  il 20, 21 e 22 gennaio sono alle ore 21. Anche lo spettacolo di domenica 22 gennaio, inizialmente previsto nel pomeriggio è stato spostato alle ore 21.

Questa la trama. Tre donne, tre amiche: Cristina, un po’ timida e insicura, Daria, manager di successo, forte e decisa e Milena, sognatrice e idealista. Cristina sta per partire per le vacanze con il fidanzato, Gennaro, spavaldo e incallito cacciatore di dote, in apparenza molto “innamorato” della fidanzata, ma che non disdegna di correre dietro a qualunque gonnella gli si pari vicino. Non resiste al suo fascino nemmeno Giuseppe detto “Giusi”, cugino di Cristina, truccatore e parrucchiere con aspirazioni da ballerino, che arriva dalla cugina per prendersi cura della casa in sua assenza. In un crescendo di equivoci, bugie e situazioni al limite dell’assurdo, si arriverà ad un inaspettato (lieto) fine.

*

Per saperne di più

https://www.facebook.com/events/237628506681350/

https://compagnialegesta.wordpress.com/

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena