Santena, versamento a favore dell’Autorità nazionale anticorruzione

Santena – 20 gennaio 2017 – La città ha effettuato il versamento a favore dell’Anac, Autorità nazionale anticorruzione, per il controllo delle procedure di gara svolte dall’amministrazione comunale cittadina.

Dal giugno 2014 è stata soppressa l’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture i cui compiti e le funzioni sono stati trasferiti all’Anac, Autorità nazionale anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza.

La città di Santena, con una determinazione, firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, responsabile dell’Area servizi al cittadino e alle imprese, ha impegnato la somma di euro 1.750, finalizzata al pagamento dei contributi all’Anac, dovuti per il controllo delle procedure di gara svolte dall’Amministrazione comunale di Santena.

**

Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile 
Area servizi al cittadino e alle imprese, numero 494, del 30 dicembre 2016, con oggetto: Impegno di spesa per il versamento a favore dell’Autorità nazionale anticorruzione della contribuzione relativa alle procedure di gara.

**

Scarica la determinazione: Santena2016 Drasci494

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena