Santena, il sindaco invita a partecipare alla consegna del Premio Cavour 2016 a Mario Draghi

Santena – 21 gennaio 2017 – Con un messaggio, inviato con il servizio di informazione telefonica, il sindaco Ugo Baldi ha invitato i santenesi a partecipare alla cerimonia di consegna del Premio Cavour 2016 al prof. Mario Draghi, presidente della Banca Centrale Europea. L’appuntamento è lunedì 23 gennaio, verso le 12, nel complesso cavouriano.

Mario Draghi, presidente Banca Centrale Europea

 

Questo il testo del messaggio del sindaco Ugo Baldi:

“Buongiorno sono il sindaco Ugo Baldi.

Intendo invitare la cittadinanza a partecipare alla consegna del Premio Cavour 2016 al presidente della Banca centrale europea, professor Mario Draghi. La cerimonia avverrà lunedì prossimo 23 gennaio, verso le ore 12, presso i locali delle ex scuderie del complesso cavouriano di Santena.

Per motivi di viabilità il capolinea degli autobus sarà spostato in piazza Cosma e Damiano, dalle ore 9 alle 18. Inoltre sarà chiusa al transito la via Cavour, solo nel tratto di fonte al castello, dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 16 alle 17. Si prega di prestare attenzione alla segnaletica in quando, per ragioni di sicurezza, nei tratti interessati dal transito dell’ospite verranno rimossi tutti i veicoli in sosta. Grazie per l’ascolto”.

**

Info: Coloro che desiderano partecipare alla cerimonia devono presentarsi verso le ore 11,30, in piazza Visconti Venosta, muniti di documento di identità.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena