Pecetto Torinese, in strada Eremo auto finisce in un crepaccio

Pecetto Torinese – 4 febbraio 2017 – Una torinese  è finita con l’auto in una scarpata profonda 30 metri. E’ successo ieri sera, in strada Eremo.

Ieri sera, in strada Eremo, all’altezza del km 1, alle ore 20,30,  P.G. classe 1974, di Torino, alla guida propria autovettura Fiat Panda, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo finendo la propria corsa in fondo ad una scarpata, adiacente la strada, profonda circa 30 metri.

Carabinieri e soccorritori, giunti sul posto, non credevano ai loro occhi quando, tirandola fuori dai un crepaccio profondo oltre 30 metri la donna era ancora viva e cosciente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la conducente da veicolo, nonché militari della Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Chieri e personale del 118 che trasportava la medesima all’ospedale CTO, di Torino, ove si trova ricoverata per politrauma da incidente stradale, tuttora in prognosi riservata, non versa in pericolo di vita. L’auto al momento è rimasta nel crepaccio e non è visibile neanche alla luce del giorno, tanto è fitta la vegetazione.

**

Fonte: Comunicato stampa Compagnia Carabinieri di Chieri

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena