Santena, autorizzazione svolgimento lavoro straordinario

Santena – 4 febbraio 2017 – Nel 2017 i dipendenti comunali potranno svolgere lavoro straordinario per complessivi euro 19.000.

Santena, bandiere a palazzo municipale, 4 febbraio 2017

La somma a disposizione per lo svolgimento dei lavori straordinari nell’anno 2017 è da da ripartire tra i Servizi amministrativi e legali (Area servizi direzione e staff, Area aervizi al cittadino e alle imprese) e Servizi tecnici (Area servizi per il territorio, Servizi pianificazione territoriale, Servizi manutentivi e infrastrutture pubbliche). La divisione deve tenere conto sia del numero dei dipendenti loro assegnati sia della tipologia di intervento richiesto all’interno dell’attività lavorativa del Comune.

Con una determinazione, firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, responsabile dell’Area servizi di direzione e di staff, si è costituiti il fondo per la corresponsione dei compensi relativi alle prestazioni di lavoro straordinario dei dipendenti comunali per l’anno 2017 in complessivi euro 19.000.

La ripartizione è la seguente:
–Area servizi di direzione e di staff, euro 3.800;
–Area servizi al cittadino e alle imprese, euro 12.000;
–Area servizi tecnici e del territorio, euro 3.200.

**

Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi di direzione e di staff, numero 22, del giorno 27 gennaio 2017, con oggetto:  F.e.s. – fondo efficienza servizi 2017 – Autorizzazione personale dipendente a svolgere lavoro straordinario anno 2017. Impegno di spesa.

**

Scarica la determinazione:  Santena2017 Drasds22

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena