Santena, elezioni amministrative, centrodestra in manovra

Santena – 6 febbraio 2017 – In vista delle elezioni amministrative  il centrodestra ha iniziato a muoversi. Ne sa di più Pino Falcocchio, già amministratori cittadino di lungo corso, in quota centrodestra, che informa.

Pino Falcocchio

«Da alcune settimane, insieme ad un gruppo di persone – spiega Pino Falcocchio – stiamo lavorando per costruire un progetto politico amministrativo, con l’obiettivo di riunire tutte le varie espressioni del centrodestra cittadino, ma non solo. Questo gruppo è aperto anche a uomini e donne di ogni categoria, cui sta a cuore la ripresa e il rilancio della città di  Santena. Successivamente lo scopo di questo gruppo sarà diventare una lista elettorale che parteciperà alle elezioni che, nel 2017, porteranno a rinnovare il consiglio comunale santenese».

«Questo è quanto. Oggi. A quest’ora – chiude Pino Falcocchio –. Per ora non c’è niente altro da aggiungere. A breve, quando ufficializzeremo tale accordo, ci sarà un comunicato congiunto in cui illustreremo tutti i particolari del progetto e i gruppi che ne fanno parte».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena