Santena verso le elezioni: appello di Fratelli d’Italia-An e Lega Nord a Forza Italia

Santena – 14 febbraio 2017 – In città Fratelli d’Italia-An e la Lega Nord stanno costituendo un nuovo gruppo in vista delle prossime elezioni amministrative. Con un comunicato chiedono a Forza Italia di unirsi a loro nel gruppo cittadino coordinato da Pino Falcocchio e Santino Cascella.

Questa sera al blog è arrivato il comunicato stampa 1, firmato da Karol Vaccaro, coordinatore di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per l’area del chierese e da Bruno Carmelo Fabrizio, segretario di Circoscrizione della Lega Nord.

Il comunicato stampa comincia così: «La politica santenese di questi ultimi anni ha sancito inequivocabilmente un lento declino della città e un progressivo impoverimento dei suoi abitanti. Sia in termini di ricchezza, sia di occupazione, sia di opportunità, disattendendo palesemente le aspettative di molti  santenesi. E’ necessaria pertanto una rapida inversione a “U” per risollevare le sorti della città e rimettere al primo posto i suoi Cittadini».

Karol Vaccaro e Bruno Carmelo aggiungono: «Per questo oggi a Santena sta nascendo un nuovo  gruppo  Identitario e Sovranista,  con il diretto coinvolgimento di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale  e Lega Nord, coordinato sul territorio da Pino Falcocchio e Santino Cascella, già amministratori di centrodestra, e conoscitori  delle dinamiche politiche locali. Il gruppo neo nascente è aperto a tutte le forze politiche e della società civile che non si riconoscono nel buonismo clientelare  – accezione romana –  di un centrosinistra che pensa a tutto fuorché  ai Santenesi, e che rifiuta di vedere come unica alternativa possibile l’inettitudine e l’inefficienza  dell’antipolitica».

Il comunicato stampa congiunto di FdI-An e Lega Nord si chiude così: «Auspichiamo pertanto un coinvolgimento pieno e diretto degli amici di Forza Italia nel progetto che sta nascendo». Firmato: Karol Vaccaro, Coordinatore FdI-Alleanza Nazionale  per l’area del  Chierese  e da Bruno Carmelo Fabrizio, Segretario di Circoscrizione Lega Nord.

**

Scarica il pdf del comunicato: Comunicatostampa1

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena