Seconda edizione del Gran bal folk di Santena

Santena – 1° marzo 2017 – Il Comitato borgo Taggia con la collaborazione del gruppo musicale “Doi pass e’n passet” sta organizzando la seconda edizione del Gran bal folk di Santena, iniziativa di raccolta fondi a favore della Cri cittadina. La data da segnare in agenda è il 2 aprile 2017, dalle 15 alle 23, nella palestra della scuola media falcone di via Tetti Agostino 31.

I volontari del Comitato Borgo Taggia, informano: «Domenica 2 aprile 2017, il Comitato Borgo Taggia, con la collaborazione del gruppo musicale “Doi pass e’n passet” che tra le sue fila ha alcuni componenti santenesi e con il patrocinio del Comune di Santena, organizza un evento di musica e balli folk, occitani e franco provenzali. L’obbiettivo dell’iniziativa è raccogliere fondi che verranno devoluti al locale comitato della Croce Rossa, per contribuire all’acquisto di un’ ambulanza attrezzata per le urgenze».

I volontari di Borgo Taggia proseguono: «All’evento parteciperanno, a titolo gratuito, alcuni gruppi musicali molto conosciuti e amati nel mondo del folk, oltre ai Doi pass e’n passet ci saranno : Spadara, Sakiflò, Di Lune, Equipe du folk, Rinaldo Doro, che si alterneranno, allietandoci con il loro repertorio, a partire dalle ore 15 e fino alle ore 23:30, nella palestra della Scuola media “Giovanni Falcone”, in via Tetti Agostino 31, a Santena. Non mancherà la partecipazione e l’assistenza dei volontari della Croce Rossa del Comitato locale di Santena. L’ingresso all’evento sarà a offerta libera». I volontari del Comitato Borgo Taggia chiudono così: «Noi del comitato Borgo Taggia, la Croce Rossa di Santena e tutti i musicisti, confidiamo che l’iniziativa venga gradita e che la partecipazione sia numerosa e generosa nel contribuire alla raccolta fondi e alla buona riuscita dell’evento.  Grazie per la collaborazione».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena