Santena, 3° edizione del corso Sicurezza donna… non solo difesa personale

Santena – 3 marzo 2017 – Al via la terza edizione del corso “Sicurezza donna …non solo difesa personale”. Il corso è organizzato dall’Accademia Taekwondo Piemonte, con il patrocinio della Città di Santena. Prima lezione sabato 11 marzo, con inizio alle 16,20, nella palestra delle elementari Cavour.

Il corso ha l’intento, attraverso alcune dinamiche, di insegnare a reagire alle possibili situazioni di rischio, con il controllo del disagio e della paura. Le lezioni si terranno nella palestra della scuola elementare Cavour, in via Milite Ignoto. Le lezioni sono tenute da Vincenzo Ferrieri, direttore tecnico dell’Accademia Taekwondo Piemonte, insegnate federale della Fita, Federazione italiana Taekwondo. Il corso prevede 4 lezioni, tre in marzo, sabato 11, sabato 18 e sabato 25 marzo e una il 1° aprile, tutte con orario dalle ore 16,30 alle 18.

Il corso è organizzato dall’Accademia Taekwondo Piemonte, con la collaborazione di Amaryllis onlus, Giglio onlus, Pro Loco Santena e Croce Rossa Italiana comitato di Santena. Il costo del corso è di euro 5.

Per info e iscrizioni:
Elsa, 333-9753394

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena