Santena, pusher arrestato a San Salvario mentre cede cocaina a santenese

Santena – 5 marzo 2017 – Ieri a Torino, nel quartiere San Salvario, i carabinieri hanno arresto uno spacciatore dopo che aveva consegnato una dose di cocaina  a un 51enne santenese.

I carabinieri della compagnia di Torino San Carlo hanno arrestato Kafu Diop, senegalese di 34 anni, per detenzione e spaccio di cocaina. Sabato pomeriggio 4 marzo, all’incrocio tra  via Berthollet e via Principe Tommaso, il pusher è stato notato dai militari mentre cedeva una dose di cocaina a 51enne di Santena.

I carabinieri sono intervenuti e Diop ha ingoiato le dosi che nascondeva in bocca. Trasportato d’urgenza all’ospedale Molinette, l’africano è stato sottoposto a specifico esame radiologico, che ha evidenziato la presenza nella cavità gastrica di almeno quattro grossi involucri contenenti stupefacente. Nelle tasche del fermato, i militari hanno scoperto e sequestrato tre cellulari, con centinaia di telefonate in entrata. I telefoni non hanno smesso di squillare per tutta la giornata e la notte successiva all’arresto. All’uomo è stato sequestrato anche il profitto dell’attività di spaccio di normale  pomeriggio di lavoro, pari a 1.000 euro, in banconote di piccolo taglio.

**

Fonte: comunicato ufficio stampa Carabinieri Torino

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena