Santena, appello del parroco, cercasi candidati per il consiglio pastorale

Santena – 12 marzo 2017 – Cercasi candidati per il consiglio pastorale.  Questo l’appello arrivato oggi dal parroco don Beppe Zorzan rivolto ai parrocchiani santenesi.

Santena, chiesa parrocchiale
Don Beppe Zorzan

«Vi ricordo che domenica 19 marzo scade il termine per potersi candidare al Consiglio Pastorale parrocchiale. Ad oggi, le persone che hanno dato la disponibilità sono solo quattro: sarebbe un peccato non poter fare le votazioni per mancanza di candidati». Questo l’appello di oggi del parroco don Beppe Zorzan, durante gli avvisi comunicati ai parrocchiani al termine della celebrazione delle messe.

Il parroco don Beppe Zorzan ha aggiunto: «Nel momento in cui viene chiesto ai sacerdoti di assumersi più incarichi, ai laici è chiesta maggiore corresponsabilità!». Don Beppe ha chiuso spiegando ai parrocchiani: «Non possono candidarsi i membri del consiglio uscente che hanno già svolto due mandati consecutivi. Non possono candidarsi coloro che fanno parte del Consiglio economico e coloro che sono tra i candidati del nuovo consiglio comunale cittadino. Le adesioni delle candidature per il Consiglio pastorale parrocchiale, si raccolgono in ufficio parrocchiale, attraverso la compilazione di una scheda dati. Grazie per la vostra collaborazione».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena