Santena, il Movimento 5 Stelle cerca idee al mercato

Santena – 30 marzo 2017 – Gli attivisti del Movimento 5 Stelle stamattina erano presenti al mercato con un banchetto. Hanno chiesto ai santenesi idee e proposte per migliorare Santena da utilizzare per la preparazione del programma amministrativo in vista delle elezioni che l’11 giugno porteranno al rinnovo del consiglio comunale di Santena come di altri 1.020 Comuni italiani.

Attivisti pentastellati santenesi al gazebo di stamattina al mercato

Questa mattina una pattuglia di attivisti pentastellati ha posizionato un gazebo nella piazzetta antistante la piazza mercatale. AI cittadini che arrivavano al mercato consegnavano due fogli.

Sul primo foglio il titolo è: “Le tue proposte per Santena”, con tre domande scritte belle grandi: Cosa manca a Santena? Cosa vorresti? Cosa cambieresti?  Il secondo foglio ha come titolo: “La Santena che vuoi tu! Mettici le idee”. Il sottotitolo spiega: “Iniziativa finalizzata a una partecipazione diretta nella formazione del programma elettorale che consentirà ai cittadini di proporre idee e suggerire progetti ritenuti efficaci in merito alle reali esigenze della città”. A seguire 5 ambiti in cui segnalare idee: Ambiente ed ecologia; Infanzia e politiche educative; Cultura, turismo, sport e spettacoli; Viabilità, lavoro, attività produttive e agricoltura; Innovazione tecnologica, promozione della citta.

I santenesi che si avvicinavano al banchetto potevano compilare direttamente il foglietto e consegnarlo nelle mani degli attivisti  5 Stette al banchetto, oppure, dopo avere compilato a casa il foglio, inviare le proposte tramite la mail santenacinquestelle@gmail.com

**

Per saperne di più:

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/santena/

https://www.facebook.com/SantenaCinqueStelleit

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena