Santena, manifestazioni, incidenti ed emergenze: i servizi affidati a La cometa di San Lorenzo

Santena – 5 aprile 2017 – La città ha affidato alla cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo i servizi di reperibilità telefonica, i relativi interventi e l’assistenza per la modifica della viabilità, in occasione di manifestazioni pubbliche, incidente stradale e in caso di emergenze durante gli eventi in spazi pubblici.

In dettaglio questi sono i servizi affidati dalla città di Santena alla cooperativa sociale “La Cometa di San Lorenzo” con sede in Poirino, in  via Marocchi 49:

–Il servizio di “reperibilità” 24 ore su 24 nei giorni festivi e dalle ore 14 alle ore 7 del giorno successivo, nei giorni feriali
per attività di organizzazione e gestione del “pronto intervento” nelle occasioni di imprevisti e sinistri stradali (modifica della viabilità, spostamento transenne stradali, spostamento e copertura della segnaletica verticale, trasporto materiale vario dalle piazze e dalle vie oggetto di imprevisto, con l’ausilio di personale proprio della ditta e Cooperativa, entro 30 minuti dalla chiamata che segnala l’emergenza) su indicazioni precise dei richiedenti (comando Carabinieri, Cri, Polizia municipale e amministrazione comunale).

–Il servizio di modifica della viabilità durante le manifestazioni all’aperto, con spostamento transenne stradali, spostamento e copertura della segnaletica verticale, trasporto materiale vario dalle piazze e dalle vie oggetto di festeggiamenti.

–La  “reperibilità”, 24 ore su 24, nei giorni festivi e dalle ore 14 alle ore 7 del giorno successivo, nei giorni feriali
attività di organizzazione e gestione del “pronto intervento” nelle occasioni di imprevisti e/o sinistri stradali dietro indicazioni dei Carabinieri, della Cri, della Polizia municipale e dell’amministrazione comunale. Per l’anno 2017 la spesa prevista è di euro 7.660.

**

Fonte: città di Santena, Città Metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero 106, del giorno 4 aprile 2017, con oggetto: affidamento alla cooperativa sociale “La Cometa di San Lorenzo onlus scs – P.Iva 07344100016” dei servizi di reperibilità telefonica, relativi interventi ed assistenza per modifica viabilità durante le manifestazioni, primo intervento in caso di incidente stradale, emergenze durante gli eventi in spazi pubblici – impegno di spesa per l’anno 2017 – CIG. – Z161E170E4

**

Scarica la determinazione: santena2017 Drast106

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena