Santena, elezioni amministrative 2017: niente lista Benny Nicotra   

Santena – 15 aprile 2017 – Il già sindaco Benny Nicotra getta la spugna. Nessuna lista Benny Nicotra in vista delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno che porteranno al rinnovo del consiglio comunale cittadino.

Benny Nicotra, già sindaco della città di Santena

In questi mesi Benny Nicotra ha lavorato molto per arrivare a costituire una lista incentrata e caratterizzata sulla sua figura. Poche ore fa ha comunicato alle persone che era riuscito a riunire attorno a sé che la lista non si farà. Il già sindaco della città non poteva disporre di alcun simbolo politico. La presenza di un’altra lista di centrodestra ha reso ancor più difficile e arduo il cammino del suo progetto, sino a portarlo alla resa. Dopo avere lungamente lavorato attorno al progetto di una lista incentrata sulla sua figura poche ore fa ha gettato la spugna. Benny Nicotra ha lasciato liberi i suoi di andare a lavorare e proporsi nell’ambito della lista di centrodestra caratterizzata politicamente da Fratelli d’Italia An e Lega Nord, sponsorizzata, tra gli altri, da Santino Cascella e Pino Falcocchio. Lista che il prossimo 26 aprile ufficializzerà la candidata sindaca Gianna Lisa.

Di seguito le brevi dichiarazioni arrivate al blog da ambienti vicini a Benny Nicotra: «Benny non si è ritirato da niente perché non ha mai dichiarato di volersi candidare».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena