Santena, Pasqua 2017 con OWO

Santena – 19 aprile 2017 – L’iniziativa solidale di OWO per la Pasqua 2017 è nata da una nuova collaborazione di eccellenza con la pasticceria “Golosi di Salute” di Luca Montersino, che ha realizzato per OWO colombine classiche da 100 grammi.

Alessandra Valla, vice presidente di OWO, One World Onlus, organizzazione senza fini di lucro impegnata nella cooperazione internazionale e in progetti di sviluppo in aree di povertà e di degrado, spiega: «Le 550 colombine sono volate via in brevissimo tempo, grazie al passaparola tra i donatori storici che hanno apprezzato la qualità del prodotto e hanno coinvolto a loro volta nuovi amici e sostenitori di One World Onlus. Grazie all’impegno dei nostri volontari, e alla bontà del tradizionale dolce pasquale, sono stati raccolti 1.200 euro, un risultato che addirittura raddoppia i numeri dello scorso anno!».

«Quanto raccolto – prosegue Alessandra Valla – permetterà a OWO di garantire lo stipendio per un intero anno scolastico a un insegnante della scuola di Temeke. La garanzia della continuità degli insegnanti e quindi anche delle relazioni è infatti di fondamentale importanza per la crescita dei nostri bambini e studenti. Un grande successo per la nostra realtà che ci fa piacere condividere con Roberto Filippelli della pasticceria “Golosi di Salute”, di Monticello d’Alba, in provincia di Cuneo».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena