Santena, il Movimento 5 Stelle presenta la Giunta a 5 Stelle

Santena – 5 giugno 2017 – Il Movimento 5 Stelle ha annunciato la squadra che, in caso di vittoria, amministrerà la città.

Una giunta a 5 Stelle”: questo il titolo scelto dal Movimento 5 Stelle per annunciare la squadra che amministrerà la città se i pentastellati vinceranno le elezioni.

Il comunicato si apre così: «Oggi 5 giugno 2017, il Movimento 5 Stelle di Santena, come promesso in campagna elettorale, annuncia la squadra che amministrerà la città in caso di vittoria alle elezioni dell’11 giugno 2017. La nostra squadra di assessori si avvarrà di due figure esterne, come prevede il regolamento e lo statuto comunale, e di tre persone candidate nella lista del Movimento 5 Stelle Santena. La scelta degli Assessori esterni, fondamentale per noi e per la nostra idea di politica, è stata un successo in termini di partecipazione e interessamento. L’elemento essenziale per la scelta degli assessori è stato, oltre alle competenze certificate dai curricula, l’accettazione del programma del Movimento 5 Stelle Santena 2017-2022».

Il Comunicato dei Pentastellati prosegue: «Il Nostro unico obiettivo come Movimento è chiedere la fiducia ai cittadini santenesi, offrendo loro il massimo in termini di competenza, disponibilità all’ascolto e tempo per realizzare insieme il nostro progetto per una Santena nuova e innovativa. Crediamo in una rivoluzione culturale politica dove le persone che comporranno la squadra degli Assessori siano scelte in base alle proprie competenze e non in base al numero di preferenze personali ricevute durante le votazioni».

Ecco la Giunta proposta dal Movimento 5 Stelle: «Di seguito l’elenco degli Assessori componenti la squadra e i relativi ambiti di competenza:
Domenico D’Angelo – Vice Sindaco con delega a Cultura Lavoro Istruzione
–Arianna Zaccaria – Delega a Politiche giovanili e sociali
–Daniele Graglia – Delega a Politiche Finanziarie

Assessori esterni:
Beatrice Mormone – Delega a Sport e tempo libero, eventi.
–Gianpaolo Rissone – Delega a Urbanistica e Territorio».

Il comunicato del Movimento 5 Stelle che ha come candidato sindaco Mauro Sensi si chiude così: «Certi che la nostra scelta coraggiosa sia apprezzata per la trasparenza e la volontà di condividere ogni scelta in prima battuta con i cittadini, vi invitiamo il 6 giugno alle ore 19.30 presso la Sala Consiliare del Municipio di Santena, alla presentazione ufficiale della squadra assessorile con la partecipazione straordinaria del Sindaco di Torino Chiara Appendino e dei Consiglieri Regionali Giorgio Bertola, Davide Bono e Francesca Frediani».

Firmato: “Il gruppo MoVimento 5 Stelle Santena”

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena