Santena, impianto di video sorveglianza dell’area golenale

SANTENA – 28 giugno 2017 – La passata Giunta comunale ha approvato l’elenco delle telecamere istallate lungo l’area golenale del torrente Banna.

Nell’ambito del progetto di sistemazione a parco dell’area golenale lungo il torrente Banna è stata disposta l’implementazione dell’impianto di videosorveglianza cittadina nell’area golenale destinata a parco, lungo il torrente Banna.

La recente normativa sulla sicurezza, approvata con decreto legge 20 febbraio 2017, numero 14, recante “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città”, consente e incentiva l’installazione di impianti di videosorveglianza ai fini del miglioramento della sicurezza dei territori cittadini. La passata Giunta comunale, il 1° giugno scorso, ha approvato la piantina del territorio comunale con l’indicazione delle località dove risultano installate le videocamere attualmente in uso.

**

Fonte: città di santena, città metropolitana di torino, verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 71  del giorno 1° giugno 2017, con oggetto: impianto di videosorveglianza del territorio comunale – aggiornamento elenco siti di ripresa e schede tecniche delle apparecchiature installate presso l’area golenale lungo il torrente banna.

**

Scarica la delibera di Giunta:  Santena2017 GC71

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena